Programma Terni e Narni Horror Fest 2023

Il Programma 2023 del Terni e Narni Horror Fest prevede i seguenti appuntamenti.

Cena con delitto – Un vampiro tra noi

29 ottobre 2023, ore 20.30 da Umami, in collaborazione con i DELITTATTORI
(www.delittattori.it). Evento su prenotazione, posti limitati. Costo 35 euro.*

Un produttore senza scrupoli, un cast estemporaneo, un onorevole playboy. Ci sono tutti gli ingredienti per realizzare un grande film horror… oppure no?


I Delittattori sono una compagnia di attori di Terni e di Roma specializzati nell’organizzazione e nella messa in scena di cene con delitto.

 

Proiezione di “Dark Drawing” di Alex Cau e Yuri Frezzotti

30 ottobre 2023, ore 18.30 alla BCT.

Due fratelli si trasferiscono in una nuova casa in campagna, ma quando trovano una matita al piano di sopra iniziano a succedere cose inquietanti… sarà solo nella loro testa o c’è un pericolo reale?

Seguirà un piccolo cineforum con i registi e alcuni esperti di cinema.

   

Alex Cau e Yuri Frezzotti si sono messi in gioco nel 2018 creando la Take2Production, casa di produzione di loro proprietà con cui realizzano video e cortometraggi per il cinema e per il mondo della pubblicità. Giovanissimi, Alex Cau è di origini sarde ma umbro di adozione, mentre Yuri Frezzotti è amerino e attualmente lavora anche come tecnico per AmTerniTelevision.

Reading Spettrale – Letture teatrali di grandi classici

31 ottobre 2023, ore 21.30 alla BCT.

Un Halloween accompagnato da letture da brivido in compagnia dei nostri migliori lettori: Federico Piccirillo, Maurizio Sborgia, Giulia Rosati, Vittorio Monarca, Veronica Sani. Accompagnamento musicale.

 

Visita a Narni Sotterranea

1 novembre 2023, ore 14.30 (primo turno) e ore 15.00 (secondo turno) a Narni.

Perdetevi nelle pieghe del tempo e nei sotterranei del borgo di Narni. Evento su prenotazione fino a esaurimento posti. Costo 5€.*

 

1 novembre 2023, dalle ore 15.30 in poi all’Auditorium di San Domenico a Narni…

Presentazione de “La stanza del silenzio” di Enrico Luceri

Carla Manara credeva di essere guarita dal trauma doloroso della morte di suo marito Roberto,
scomparso in misteriose circostanze in un equivoco e modesto albergo di Roma. Dopo dieci anni, e un equilibrio personale raggiunto faticosamente, il trauma di Carla si risveglia all’improvviso quando legge su un quotidiano che l’edificio dove fu commesso l’omicidio del marito sarà smantellato presto per diventare una multisala cinematografica. Così lei parte dalla cittadina in cui vive e prende alloggio nell’albergo romano, spinta dall’ossessione di trovare una spiegazione alla morte di Roberto.

Enrico Luceri, autore di punta del Giallo Mondadori, vincitore del Premio Tedeschi e appassionato di Agatha Christie è ormai annoverato tra i maestri del giallo italiano.

 

Premiazione del concorso letterario “Terni Horror” 2023

Verranno finalmente annunciati i vincitori del premio letterario e consegnati i premi. Ci sarà la possibilità di acquistare l’antologia dedicata in loco.

 

*Per info e prenotazioni per gli evnti previsti dal programma contattateci alla mail amicidellhorrorfest@gmail.com

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,